Skip to content Skip to footer

Generalità

Il diritto di recesso è regolato dal Decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206, e prevede che sia applicabile se l’importo pagato dall’acquirente è superiore a 50,00 (cinquanta/00) euro.
La politica di rimborso e reso de Il Settenario prevede un termine di 14 (quattordici) giorni entro i quali far valere il proprio diritto di recesso (v. Condizioni generali di vendita) dal contratto di acquisto. Per avere diritto al rimborso il prodotto deve essere spedito a Il Settenario entro tale termine e nella confezione originale. Se questa fosse stata danneggiata, inviarlo in una confezione di equivalente grandezza e resistenza.

Nel caso di prodotto difettoso, appena ricevuto inviare documentazione fotografica tramite email e procedere con le stesse modalità di recesso. Una volta ricevuto il reso Il Settenario provvederà alla sua sostituzione.

Rimborso

Il Settenario provvederà a dare notifica al Cliente dell’arrivo del prodotto reso entro i termini del diritto di recesso di 14 (quattordici) giorni e effettuerà il rimborso con lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dal Cliente, escluse le spese di spedizione. Se verrà inviato un prodotto in sostituzione di quello ricevuto perché difettoso, il Cliente non ha diritto ad alcun rimborso.

Oggetti in promozione, in offerta o in regalo non verranno rimborsati.

Spese di spedizione

La spedizione del prodotto reso, così come quella del prodotto in sostituzione, è a carico del Cliente , che lo invierà a

Editrice Il Settenario
Via Lombardia 15
40139 Bologna

Per la spedizione dello stesso si consiglia una modalità che ne permetta il tracciamento a garanzia sia del Cliente che de Il Settenario.

Contatti

Per qualsiasi necessità contattare Il Settenario tramite ordini.ilsettenario@gmail.com specificando il nome del prodotto e il numero d’ordine.

Politica di rimborso e reso - Il Settenario