Skip to content Skip to footer
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Uno sconcertante fenomeno paranormale: l’apporto

4 Mag 2023, 18:00 - 19:30

Giovedì 4 maggio 2023 alle ore 18.00 presso il Teatro Addosso di Milano, Cecilia Magnanensi presenta il libro di Ernesto Bozzano: Dei fenomeni di "apporto"

Ernesto Bozzano è stato un pioniere della ricerca psichica e ha indagato e scritto su vari temi dai fenomeni medianici a quelli che oggi rientrano nella percezione extra-sensoriale (ESP) alle esperienze fuori dal corpo, alle infestazioni e ad altro ancora.

Fra i fenomeni medianici di tipo fisico quello delle materializzazioni, ed in particolare quello degli apporti, è uno dei più sconcertanti. Questi ultimi riguardano l’improvvisa comparsa di oggetti di varia natura e dimensione senza l’aiuto apparente di alcuno e nel libro Dei fenomeni di "apporto" Ernesto Bozzano ha scelto e analizzato un certo numero di casi di apporto tra le centinaia in suo possesso. Alcuni di questi verranno illustrati nel corso dell’incontro.

Come partecipare

La partecipazione è libera, ma è obbligatoria la prenotazione. Comunicare il proprio nominativo tramite Whatsapp a Fabrizio al numero 3393553904 o scrivere a fabrizio.bianucci@gmail.com

Dove

Il teatro è in via Volturno 26/28 a Milano in zona Isola, piazzale Lagosta, vicino alla Stazione Centrale e alla Stazione Garibaldi.

Come arrivare

  • Linea Lilla (MM5) – stazione Isola con uscita in via Volturno a 20 mt dal teatro
  • Linea Verde (MM3) – stazione Gioia a circa 150 mt dal teatro
  • Parcheggi a pagamento in zona.

Il libro

Dei fenomeni di "apporto"

Dettagli

Data:
4 Mag 2023
Ora:
18:00 - 19:30
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , , , ,

Organizzatore

Il Settenario

Luogo

Teatro Addosso de I Gambadelegn
Via Volturno, 26/28
Milano,
+ Google Maps
Visualizza il sito del Luogo

Leave a comment

Uno sconcertante fenomeno paranormale: l'apporto - Il Settenario